Di nuovo io con humira

Moderatore: Margherita

laly72
esploratore
esploratore
Patologia: R.C.U.

Di nuovo io con humira

Messaggio: #127035 laly72
06/08/2016 - 12:24

Vi leggo ma scrivo poco, tendo a chiudermi in me stessa. Due anni di riacutizzazione mi stanno lentamente distruggendo. Sono molto demoralizzata. Da 4 mesi e mezzo ormai faccio humira. Non ho visto grandi risultati, convivo con tenesmo perenne ed invalidante (le ho provate tutte ora andrò da un proctologo), mal di pancia centrale e/o a sx dove c'è la belva, scarichette di diarrea, ho sempre l'assorbente altrimenti mi sporco. Molta aria. Non riesco ad uscire così. Prendo e mollo il deltacortene, ne sono dipendente e finché lo prendo sto leggermente benino appena lo smetto uno schifo. In più da un mese e mezzo tracheite e senso di fastidio si linfonodi, mi sembra di avere l'influenza e la febbre che non ho mai, dolori articolari braccia collo e tronco. Ho fatto anche ieri il tampone faringeo ed è negativo. Potrebbe essere un effetto collaterale di humira? Sto seriamente valutando se conviene continuarlo visti gli scarsi risultati onestamente. Il ge vuole arrivare ai 6 mesi e poi decidere. Io ci credo poco che possa cambiare qualcosa. Non so ma avrebbe già dovuto fare o sbaglio? Grazie e buona giornata a voi.

Torna a “Biologici”