Per la gioia di quelli che...

Per chi si diletta in cucina.

Moderatori: paola, Margherita

Regole del forum
Questo forum è destinato a raccogliere esclusivamente le ricette di chi si dedica, per diletto o per necessità, alla cucina. Qualsiasi post o discussione non attinente sarà immediatamente cancellato.
Federica

Per la gioia di quelli che...

Messaggio: #29639 Federica
24/10/2006 - 18:08

...vivono di rinunce alimentari...

POLLO AI FERRI

Ricetta per 1 persona (non credo che altri vostri amici o familiari vi faranno compagnia...)

Comperate dal vostro macellaio di fiducia, proprio colui che sta vivendo per merito vostro mooolto meglio del fruttivendolo accanto, qualche pezzo magro e senza filamenti di pollo.
Scaldate una pentola antiaderente, (anche perchè già il pollo si stringe come la lana dopo una bella centrifugata, se poi s' attacca la vostra cena è finita), buttate con nonchalance la fettina e guartatela con immenso amore.
Una volta adagiata sul piatto, potete guarnirla con qualche foglia d' insalata che poi finirà nel pattume ma almeno per il momento godetevi l' accostamento di colori, e BUONA CENA!!!!

Masticate lentamente, lentissimamente, e mentre gli altri divorano quantità smodate di qualunque leccornia, voi concentratevi sulla colica notturna risparmiata.

fradifog
partecipe
partecipe
Patologia: R.C.U.
Contatta:

Messaggio: #29647 fradifog
24/10/2006 - 19:56

Azz,apriamo un agriturismo....
IO mi occuppo degli assaggi.
Pare a nave e Franceschiello: a puppa cumbatteveno e a prora nun 'o sapeveno

ALE
esploratore
esploratore
Contatta:

Messaggio: #29652 ALE
24/10/2006 - 21:30

:mrgreen: =D> =D>

degre

Messaggio: #29653 degre
24/10/2006 - 22:33

Questo lo voglio provare!

Ma e' difficile da farsi?? Immagine

wustermon

Messaggio: #29654 wustermon
24/10/2006 - 22:40

quel pollo si credeva un aquila o viceversa?
non hai risentimento? viveva felice nel suo box a sbarre e non doveva neanche faticare per razzolare un po' di cibo
ben nutrito di farine di pesce alla sicura luce delle fotoelettriche
ha cessato di vivere per compiere il proprio destino di reincarnazione ( probabilmente insaporito chimicamente)
in attesa del nirvana per finire in una teglia antiaderente col fondo di teflon ( di prima qualità sicuramente)
è molto malinconico tutto questo: voleva impanato e fatto ai funghi....

ALE
esploratore
esploratore
Contatta:

Messaggio: #29655 ALE
24/10/2006 - 22:47

degre ha scritto:Questo lo voglio provare!

Ma e' difficile da farsi?? Immagine

no...a parte che può rifiutarsi, il pollo dico, di finire in padella... :lol: :lol: :lol:

ste

Messaggio: #29660 ste
25/10/2006 - 06:31

@Federica...

Immagine Immagine

maite

Messaggio: #29664 maite
25/10/2006 - 08:29

Io, a volte, commetto un'eresia...

MI FACCIO IL TACCHINO!!! :lol:

ma non ditelo troppo in giro :-# ...non vorrei finire sul rogo! :mrgreen: (o nella padella antiaderente con il tacchino sudetto) :mrgreen:

ALE
esploratore
esploratore
Contatta:

Messaggio: #29667 ALE
25/10/2006 - 08:39

maite ha scritto:Io, a volte, commetto un'eresia...

MI FACCIO IL TACCHINO!!! :lol:

ma non ditelo troppo in giro :-# ...non vorrei finire sul rogo! :mrgreen: (o nella padella antiaderente con il tacchino sudetto) :mrgreen:

cooooosa?...il tacchino??? [-X [-X sai che è proibitissimo vero?? 8-)

T R U F I

Messaggio: #29682 T R U F I
25/10/2006 - 14:07

ah aha aha ahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :) :) :lol: :lol: :mrgreen: troppo spassosi!!!

ma davvero il tacchino non si può mangiare??? oddio non capisco l'umor...scusate ma ho un dolore-gonfiore a tutto il pancino da ieri chemi distrae un pò ( mo sto pure in offtopic uff! )

Torna a “Ricette”