Colonscopia in sedazione

colonscopia, capsula per diagnosi e followup delle malattie intestinali.

Moderatori: paola, Margherita

charles

Re: Colonscopia In Sedazione

Messaggio: #86072 charles
24/05/2010 - 21:14

Buonasera a tutti!

La colonscopia è andata bene. Non mi è stata fatta in sedazione profonda, avevo dimenticato di portare l'elettrocardiogramma. Di fronte all'impeccabilità di medici e infermieri non ho resistito e ho accettato di buon grado -me la sono cercata- la colonscopia con sedazione leggera.
La professoressa è stata bravissima e non ho sentito particolare dolore. L'esame non ha mostrato alcun segno d'infiammazione, quindi è andata molto bene.

Per una descrizione più generale della mia situazione rimando dunque ad un altro topic!

Grazie ancora a tutti,

Carlo

irc0p
esploratore
esploratore
Patologia: M. di Crohn
Contatta:

Re:

Messaggio: #86076 irc0p
24/05/2010 - 22:17

fabrizio ha scritto:A Padova, in ospedale, chiesta in fase di prenotazione ed ottenuta senza problemi.

a Padova anch'io, sempre fatte in sedazione, e senza problemi.

cindy77

Re: Colonscopia In Sedazione

Messaggio: #107276 cindy77
17/05/2011 - 23:14

Ciao Stefania... qui a genova poichè mi sto informando anche per me stessa perchè dovrò farla a breve ho visto che la fanno con sedazione su richiesta ma sia qualche gastroenterologo in via privata o intramoenia.. come il Dott. Vallerino dell'ospedale Galliera ( notizia presa da un sito di medici dove ti informano su costi ed esami) sia all'ospedale Villa scassi e al San Martino..
Invece mia zia a Napoli l'ha fatta senza sedazione ma tanti anni fa.. ma qui vedo che la praticano.. in vari posti basta chiedere e prenotare..

Torna a “Esami endoscopici”