stomaco

colonscopia, capsula per diagnosi e followup delle malattie intestinali.

Moderatori: paola, Margherita

Pam

Messaggio: #803 Pam
10/02/2005 - 07:47

Ciao diavola!
:)
Spero che la cura stia facendo l'effetto sperato! Quanto alla gastroscopia, se mai dovessi farla puoi chiedere, se non è già prevista, una leggera sedazione (a me hanno fatto poco valium in vena).
E' un esame fastidioso, questo sì, ma dura davvero pochissimo. E te lo dice una che ne ha fatto cinque!

diavola
esploratore
esploratore

Messaggio: #827 diavola
10/02/2005 - 21:46

c'è qualche debole miglioramento, però è apparsa una strana febbre che va e viene nell'arco della giornata e non è presente tutti i giorni...... :cry:
Immagine

Martina

Re: Stomaco

Messaggio: #109541 Martina
11/08/2011 - 23:05

Ciao diavola.Allora per quanto riguarda lo stomaco sono espertissima e posso dirti che l'esame più attendibile in assoluto è ovviamente la gastroscopia.Non è affatto traumatica se fatta in leggera sedazione,solo un pò fastidiosa,niente più.Per quanto riguarda la colon,io la faccio dopodomani senza sedazione...spero di resistere,semmai chiederò un antidolorifico.Non l'ho mai fatta in sedazione profonda,solo leggera.l'esame in sè non mi terrorizza,forse più il risultato dato che c'è un sospetto di ibd,e la preparazione è noiosa da morire si..ma si fa.niente di traumatico!ci sono sicuramente esami molto peggiori di questi!vai tranquillissima! :wink: :P

paola
Moderatore
Moderatore
Patologia: M. di Crohn

Re: stomaco

Messaggio: #109547 paola
12/08/2011 - 07:56

Spero che diavola non abbia atteso al pc per 6 anni e mezzo questa risposta 8-)
Paola

giuseppe
Site Admin
Site Admin
Patologia: M. di Crohn
Contatta:

Re: stomaco

Messaggio: #109550 giuseppe
12/08/2011 - 10:23

L'utente Martina è sollecitata a leggere attentamente il regolamento, per rendersi conto sia delle molteplici irregolarità che ha commesso, sia delle sanzioni cui va incontro.
Giuseppe

Torna a “Esami endoscopici”