Clisma TAC

RX, ecografia anse intestinali, enterorisonanza per la diagnosi e il controllo delle malattie intestinali.

Moderatori: paola, Margherita

annalisa

Re: Clisma TAC

Messaggio: #64861 annalisa
10/11/2008 - 21:38

In bocca al lupo!!!

Christian

Messaggio: #64925 Christian
11/11/2008 - 23:16

raga vi ringrazio tutti per gli incoraggiamenti...in questo momento ho il sondino inserito e chi lo ha provato...può immaginare che fastidiooo...sopratutto la gola... me la sento graffiatissima :shock: e diciamo che per l'inserimento dello stesso...ho visto un pò le stelline...all'inizio non voleva entrare...e nell'introduzione mi veniva chiesto di ingoiare ma istintivamente mi veniva da tossire e il senso di vomito...alla fine ce l'abbiamo fatta...però l'altra volta l'inserimento fu istantaneo...il dottore mi ha spiegato che per il clisma del tenue il sondino è più grosso e quindi l'inserimento è + facile...fatto sta che non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio dopo l'esame cosicchè possa liberarmene! :x

Nameless88
loquace
loquace
Patologia: M. di Crohn

Messaggio: #64936 Nameless88
12/11/2008 - 11:02

ciau Christian, ti mando un grosso in bcca al lupo per oggi :wink:

Ma hai chiesto il motivo dell'inserimento del tubicino il giorno prima ? :shock:

Io domani alle 9 ho appuntamento con Trovatello,speriamo bene :neutral:

Christian

Messaggio: #64940 Christian
12/11/2008 - 12:14

Nameless88 ha scritto:ciau Christian, ti mando un grosso in bcca al lupo per oggi :wink:

Ma hai chiesto il motivo dell'inserimento del tubicino il giorno prima ? :shock:

Io domani alle 9 ho appuntamento con Trovatello,speriamo bene :neutral:

grazie thomas, speriamo bene anche per te! :wink:

per quanto riguarda il motivo dell'inserimento del sondino il giorno prima...semplicemente mi ha detto che non si fida di come lo inseriscono alla TAC! ma non che non abbia avuto problemi anche lui ad inserirlo! :?

vanja

Messaggio: #64963 vanja
12/11/2008 - 16:34

Aspetto tue news...mi raccomando giovanotto :wink: ti penso.

rayoflight78

Messaggio: #64967 rayoflight78
12/11/2008 - 17:34

In bocca al Lupo e tienici aggiornati!!!!

Christian

Messaggio: #64970 Christian
12/11/2008 - 17:47

ho fatto l'esame...devo dire che l'esame in sè è stata una passeggiata (a parte il calore intenso ma fugace sentito a causa del mezzo di contrasto)...ma la preparazione fastidiosissima a partire dal sondino messo la sera prima...poi 2 litri di selg-esse introdotti nel sondino stesso...e il liquido di contrasto fastidioso...comunque mi sono levato un pensiero grosso...ed ora aspetto i risultati...che credo saranno pronti nel fine settimana! :wink:

giuseppe
Site Admin
Site Admin
Patologia: M. di Crohn
Contatta:

Messaggio: #64986 giuseppe
12/11/2008 - 22:11

Christian, la nostra speranza è che tutto sia al meglio e per questo teniamo le dita incrociate. :wink:

P. S. Se rispondi al mio topic, puoi anche evitare di cliccare il Quote, arrivo a capire che rispondi a me.
Giuseppe

Christian

Messaggio: #64987 Christian
13/11/2008 - 00:03

grazie giuseppe :wink:
questi sono i momenti più palpitanti...l'attendere il risultato...ma pazienza...ormai ne ho fatta l'abitudine di aspettare nella mia vita :mrgreen:

chiaralaura1
socievole
socievole
Patologia: Parente/amico

Messaggio: #64988 chiaralaura1
13/11/2008 - 00:44

@Christian, ti siamo vicine tutte noi 5+1. Speriamo di leggere buone notizie/cose la prossima volta che aggiornerai il tuo post. Ciao dal Tirolo :P

Torna a “Esami eco-radiografici”