...la Sai L'ultima?????....

RX, ecografia anse intestinali, enterorisonanza per la diagnosi e il controllo delle malattie intestinali.

Moderatori: paola, Margherita

Tiziana
esploratore
esploratore
Patologia: M. di Crohn

...la Sai L'ultima?????....

Messaggio: #39003 Tiziana
09/10/2007 - 17:01

Non è una battuta!!!! ma la mia ultima esperienza idilliaca col caro ospedale.
Dovevo richiedere le lastre del clisma....chiamo...mi sballottolano da tutte le parti tra una centralinista e l'altra....chi dice che non si può fare, chi dice che dovevo chiamare al reparto di radiodiagnostica....Ok...chiamo oggi pomeriggio. Mi viene detto che le lastre risultano, che devo fare richiesta all'accettazione e poi andare a ritirarle.
Vado...e sapete cosa mi dicono???????
- "MA NOI NON ABBIAMO PIù NULLA PERCHè DOPO UN PO' LE LASTRE LE CANCELLIAMO DAL CD DOVE VENGONO REGISTRATE PER FAR SPAZIO AGLI ALTRI ESAMI..
:shock: :shock: BUTTATE?????? :shock: :shock: Non vi dico come stavo!!!!
Ed io mi sarei ammazzata per fare quel maledeto esame :cry: , tra anestesia :x , sondini e crisi :x , digiuno :( per una settimana, flebo e varie ........e voi le avete BUTTATE??
Stavo per tirare il collo a qualcuno, poi qualcehe santo in paradiso ha fatto in modo che conoscessi una ragazza che lavora proprio al reparto radiologico e in pochi minuti mi ha fatto la copia di almeno due lastre...altrimenti il cd dovrebbe darmelo il dott. Questo molto in breve reassunto..... Io sono scioccata!
Vivere la vita è il modo migliore di vivere se stessi e gli altri
:around: tante coccole a tutti!

Dylan
redattore
redattore
Contatta:

Re: ...la Sai L'ultima?????....

Messaggio: #39004 Dylan
09/10/2007 - 17:46

Tiziana, non ho parole!!! :shock: Semplicemente assurdo quello che ti è capitato!! :x

Giusy

Messaggio: #39021 Giusy
09/10/2007 - 19:53

E' assurdo quello che ti è capitato...non vorrei stare al posto tuo....

Trudi
esploratore
esploratore
Patologia: M. di Crohn

Messaggio: #39141 Trudi
11/10/2007 - 09:01

Uao è certo che non si finisce mai di rimanere SENZA PAROLE
[color=#0059FF]Sorridi anche se ti senti giù. Cerca di avere un atteggiamento positivo e guarda ai momenti neri come fossero una palestra, che ti allena ad essere forte!![/color]

Torna a “Esami eco-radiografici”