Risonanza Magnetica E Sonno

RX, ecografia anse intestinali, enterorisonanza per la diagnosi e il controllo delle malattie intestinali.

Moderatori: paola, Margherita

cleo

Risonanza Magnetica E Sonno

Messaggio: #38239 cleo
20/09/2007 - 15:31

oggi denise fatto risonanza magnetica il professore mi ha detto domani ci incontriamo in studio x accenni tra 7 giorni sarà più chiaro l assurdo denise si è addormentata nella risonanza :oops:

giuseppe
Site Admin
Site Admin
Patologia: M. di Crohn
Contatta:

Re: Risonanza Magnetica E Sonno

Messaggio: #38241 giuseppe
20/09/2007 - 17:51

Cleo, i risultati della RMN richiedono un po' di tempo, ma, soprattutto, il fatto di addormentarsi durante l'esame non è preoccupante: a me hanno fatto mettere due volte le cuffie e una volta i tappi nelle orecchie e quel rumore così ritmato e monotono fa venire effettivamente la sonnolenza.
Giuseppe

Lia
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio: #38242 Lia
20/09/2007 - 18:17

Già... :ooopss:
Lia

...QueLLo Che C'è IN FoNDo AL CuoRe NoN MuoRe Mai...

cleo

Messaggio: #38243 cleo
20/09/2007 - 19:40

infatti denise aveva le cuffie ma mentalmente ritmava il rumore lo sentiva ovattato e si è addormantata io ero fuori preoccupata conoscendo il soggettino pensavo speriamo stia brava lei era un angioletto era la mascotte li dentro e io in ansia x carità meglio cosi ha fatto tutti esami x vedere se può iniziare infliximab pur restando d accordo con il prof testa che approfondiranno il discorso insomma oggi denise si è comportata da vera signorina giudiziosa son contenta di lei :mrgreen:

paola
Moderatore
Moderatore
Patologia: M. di Crohn

Messaggio: #38796 paola
04/10/2007 - 20:10

Ciao Cleo, avete notizie della risonanza di Denise?
Sono passate due settimane, ancora niente?
Paola

cleo

Messaggio: #38817 cleo
05/10/2007 - 20:18

allora mercoledi ho sentito il ge di denise l esito scritto nn cè però ha parlato direttamente col la dottoressa che ha esguito la risonanza lui mi ha detto aspettiamo le misurazione x vedere se il tratto e l ispessimento sia aumentato ad occhio nudo mi ha detto forse l ispessimento il tratto è sempre quello quindi positivo mi ha detto gli esami indicano che denise potrebbe procedere x il biologico però visto che novembre è vicino vuole aspettare l humira, poi x sdrammattizare visto tutte le controversia ,che denise ha avuto sull esito della malattia, e visto che denise ha spiegato che io scrivo su un forum e mi son presa con un poò di persone, mi ha detto; ah dimenticavo confermo che denise ha uno stupendo crohn attivo, un intestino proprio con il crohn confermo. ora sabato arriviamo a togliere il 2 °entocir cosi siamo un entocir 3 aza 6 pentasa, e aspettiamo novembre ,e se mercoledi mi da i vari parametri ve li comunico comunque "giacomino" come lo chiama denise, è sempre li ,ultima ansa ileale g,razie paola di cuore x il tuo interessamento :mrgreen:

Giusy

Messaggio: #38819 Giusy
05/10/2007 - 21:31

In bocca a lupo per tua figlia.....dalle un abbraccio da parte mia

cleo

Messaggio: #38824 cleo
06/10/2007 - 12:22

grazie giusy contraccambia anche lei :loveit:

lucignolo

Messaggio: #54384 lucignolo
12/05/2008 - 08:32

cleo ha scritto: denise si è addormentata nella risonanza :oops:

io l'ho fatta venerdì,e mi ci sono addormentato :lol: l'unica cosa che mi lascia perplesso è che tempo fa ne feci un'altra e in quell'occasione mi fecero una preparazione mettendomi un sondino nasogastrico e mandandomi giù del liquido e poi durante l'esame mi mandarono del mezzo di contrasto in vena e l'esame durò circa quaranta minuti......stavolta invece esame più breve (mezz'ora circa) niente contrasto e niente preparazione.....boh

ANGELA69

Messaggio: #54432 ANGELA69
12/05/2008 - 16:18

In bocca al lupastro anche da parte mia cleo per tua figlia, tienici informati, comunque anche a me è capitato di assopirmi durante la risonanza, anche perché ho cercato di rilassarmi il più possibile e non pensare a nulla

Un Abbraccio

Angye

Torna a “Esami eco-radiografici”