CHE LAVORO FATE?

Le questioni relative a studio e lavoro...

Moderatori: paola, Margherita

arcangela80

Re: CHE LAVORO FATE?

Messaggio: #62081 arcangela80
20/09/2008 - 10:08

io sono una farmacista
mi sono laureata 5 anni fa
sono stata licenziata per il problema che ho perchè nel 2006 ho dovuto subire una resezione
quindi ho mandato dei certificati a lavoro
adesso ho aperto una parafarmacia nel mio paese
ma il nuovo governo ci sta tagliando le gambe
la legge gasparri -tommasini prevede la chiusura di queste attiità
il potere ritornerà nelle mani dei farmcisti
una lobby indistruttibile

X A V I E R

Messaggio: #62091 X A V I E R
21/09/2008 - 11:59

dssaiannone ha scritto:io sono una farmacista (...)
il nuovo governo ci sta tagliando le gambe
la legge gasparri -tommasini prevede la chiusura di queste attiità
il potere ritornerà nelle mani dei farmcisti
una lobby indistruttibile

:shock: Berlusconi VAFFANCULO! ma sul serio voglio far chiudere le parafarmacie? ma sta gente si rende conto del danno economico che provocano?

com'è che in questo paese del c :censored: mezzo passo in avanti e tre indietro... cmq fortunatamente contro questo disegno di legge stanno gia raccogliendo le firme.. e speriamo che serva a qualcosa dato che le raccolta firme finiscono sempre in qualche cassetto dei palazzi...

Oh ma vi rendete conto che paese è l'italia? Un tizio indiano, uno che conta, presedente del news week ha parlato del nostro paese dicendo che se continua così diverrà un paese del 3 mondo nascosto dietro i suoi monumenti.
Un pò bruttina come osservazione per me improbabile, abbiamo storia e tradizioni fortissime, lo scenario più probabile sarà di un paese con pochissimi alti e una marea di bassi... e sulla scena internazionale...? Avete presente le vallette nelle trasmissioni calcistiche? potrebbero anche non esserci ma grazie a un bel visino, cosce, sedere e davanzale, stanno lì in mezzo a chi conta.
il brutto è che non lo sappiamo, perchè nessuno ce lo dice.

ezio
Moderatore
Moderatore
Patologia: R.C.U.

Messaggio: #62092 ezio
21/09/2008 - 12:08

le vallette,veline etc etc c'erano anche sotto il l'impero del mortadella....non sono mica nate nello scorso aprile...e poi chissà magari magari chi lavora nelle parafarmacie esulterà alla chiusura..come i dipendenti di alitalia...

X A V I E R

Messaggio: #62093 X A V I E R
21/09/2008 - 12:49

era una metafora.... Cmq il tizio in questione che vede l'italia proittata a entrare nel 3 mondo è Fareed Zakaria uno di tutto rispetto.

Ad ogni modo secondo me, ovviamente, bisognerebbe smetterla con le divisioni destra sinistra, fascista comunista (le ideologie sono già belle e sepolte, tranne per i nostalgici), servono solo a dividere la gente e distogliere dalle vere questioni. Ogni tanto, quando il mondo butta lo sguado sul nostro paesino, sono i più grandi economi e sociologhi a parlare, e non si riferiscono mai a questo o quel governo, ma parlano di cattiva amministrazione da 15anni a questa parte, però i nostri politici non prestano nessun ascolto (e il berlusca ha dato anche esempi lampanti) a queste "voci", la stampa le ignora buttando notizie strappa lacrime da cronaca nera e noi sempre più divisi a favoleggiare su questioni etiche e su definizioni filosofiche non capendo e non sapendo un c :censored: .... nel frattempo tutto scorre..

nadinez
esploratore
esploratore
Contatta:

Messaggio: #62099 nadinez
21/09/2008 - 14:13

@xavier e dsainnone: sono daccordissimo con voi e sarebbe interessane parlarne ancora ma siamo in off topic ed è un pò "sconsigliato" parlare di politica. Ve lo dico io che non conto nulla prima che la discussione vada avanti... :mrgreen:

X A V I E R

Messaggio: #62100 X A V I E R
21/09/2008 - 15:43

semmai sono andato io off fopic non dsaiannone.
Ok niente politica, scusate :oops:

X A V I E R

Messaggio: #62118 X A V I E R
21/09/2008 - 19:20

per ritornare in topic :D
Allora, che lavoro faccio?
se per lavoro intendiamo un attività retribuita, sono un nulla facente, se intendiamo un attività e basta, sono un v i o l i s t a e studio al conservartorio quasi diplomato (laureato), vado all'università. Faccio parte di un orches tra barocca.

Oh se qualcuno si deve sposare o vuole fare un ricevimento molto glamour ce penzo muà!

Ilaria
partecipe
partecipe
Patologia: M. di Crohn

Messaggio: #62120 Ilaria
21/09/2008 - 19:25

allettante l'offerta... ma da catania a piacenza la vedo dura :mrgreen:
bianco e nero

X A V I E R

Messaggio: #62121 X A V I E R
21/09/2008 - 19:27

:mrgreen: la trasferta è al carico del committente :mrgreen:
a passione cià mettemo noiartri :sviol:

Ilaria
partecipe
partecipe
Patologia: M. di Crohn

Messaggio: #62122 Ilaria
21/09/2008 - 19:36

la trasferta è il meno...

penso ai soldi che si spendono x un matrimonio....
io prendo sempre un sacco di insulti xchè la vedo in modo un pò strano...

i soldi ben spesi sono quelli che fanno star bene le persone che ami..quindi buona musica e buon cibo....per il resto :x

chiedo scusa anticipatamente....
bianco e nero

Torna a “Lavoro e studio”