CHE LAVORO FATE?

Le questioni relative a studio e lavoro...

Moderatori: paola, Margherita

Trudi
esploratore
esploratore
Patologia: M. di Crohn

Re: CHE LAVORO FATE?

Messaggio: #55046 Trudi
21/05/2008 - 10:27

@ Enrico. Mi dispiace davvero tanto...sono senza parole!!!!!!!!!! :evil:
[color=#0059FF]Sorridi anche se ti senti giù. Cerca di avere un atteggiamento positivo e guarda ai momenti neri come fossero una palestra, che ti allena ad essere forte!![/color]

Nesch

Messaggio: #59684 Nesch
29/07/2008 - 16:05

bene, io lavoro in un ente che si occupa di Tutela dei diritti dei lavoratori, mi occupo di selezione e formazione del personale essendo laureato in Psicologia del Lavoro non casco male............... se non fosse per:
1) lo stipendio :ohime:
2) il mio capo :evil:

cause che mi spingono a valutare qualsiasi altra possibilità ma avendo 32 anni ed essendo specializzato in questo settore.... le strade sono poche............. :wallb:

neworkat

Messaggio: #59713 neworkat
29/07/2008 - 21:48

stipendio??????
capo?????????

ma allora facciamo lo stesso lavoro!!!! hehehe!!!!

rido rido ma che rido!!!!

nadi

Messaggio: #62042 nadi
19/09/2008 - 13:06

Io insegno nelle palestre fitness (aerobica, step, tonificazione, ginnastica vertebrale e posturale, hip hop e funk). Mi piace da matti!!! Soprattutto l'hip hop. Il problema è il contratto (di prestazione). Comincio quest'anno a studiare anche scienze motorie...l'ho sempre desiderato ma non sono mai riuscita...per vari problemi.

BIRIX

Messaggio: #62044 BIRIX
19/09/2008 - 13:18

che bello, dovrebbe essere divertentissimo! mantenersi in forma ed essere pagati! :weight:
Io frequento alcuni corsi(step, aerobica) e mi diverto un sacco soprattutto scarico tutte le tensioni accumulate durante la giornata!!!! :flex: :wallb:

nadi

Messaggio: #62045 nadi
19/09/2008 - 13:25

Si è molto bello questo lavoro. Anche se ha i suoi pro e contro (come tutti i lavori). E' molto stancante e non fanno mai contratti "normali" con mutua e ferie. Non si possono fare troppe ore per cui si guadagna poco. Inoltre aver a che fare con la gente è a volte molto difficile! L'ideale sarebbe gestire una palestra...o averla propria. Così farei meno ore e guadagnerei facendo altro...vabbè per ora è così.

animula_vagula
esploratore
esploratore

Messaggio: #62046 animula_vagula
19/09/2008 - 13:49

io da oggi sn studentessa di scienze della formazione... dovrei fare la maestra in futuro... dovrei...
perchè se mi vedo i tg mi viene da piangere :cry:
La compassione è la risposta spontanea dell'amore; la pietà  l'involontario riflesso della paura.

nadi

Messaggio: #62061 nadi
19/09/2008 - 20:23

Bè tu comincia a studiare, non pensare al futuro. Vivi alla giornata. L'insegnante è comunque un bellissimo lavoro.

giuseppe
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio: #62063 giuseppe
19/09/2008 - 21:37

Permettimi di precisare: era un bellissimo lavoro.
Giuseppe

nadi

Messaggio: #62080 nadi
20/09/2008 - 09:46

Bè si hai perfettamente ragione, era meglio prima, ora ci sono parecchi problemi...(come in vari campi) però mi sembra giusto non buttare ancora più giù una ragazza che avrebbe quel desiderio e comincia ora a studiare. Secondo me fa comunque bene a provarci. :)

Torna a “Lavoro e studio”