le frasi grottesche comiche irritanti

Le emozioni, i progetti, l'amore, l'amicizia possono essere discussi in questo spazio

Moderatore: paola

Mario
animatore
animatore
Patologia: M. di Crohn

le frasi grottesche comiche irritanti

Messaggio: #131884 Mario
09/10/2018 - 14:29

Tutti noi ci imbattiamo o ci siamo imbattuti oppure ci imbatteremo in qualche frase pronunciata da qualcuno e riguardante il nostro stato. A volte ci fa sorridere, a volte ci intristisce a volte fa rabbia. Proviamo a fare un "decalogo" per sfogarci :lol:

Inizio io
Visita della medicina del lavoro, il medico mi chiede se uso farmaci e io rispondo si, Vedolizumab. Il medico mi guarda con aria un po' scocciata e poi... "Si vabbè io parlavo di farmaci quelli sono integratori". 8-) Meno male è un medico....
la vera gioia non sta nel non cadere mai ma nel rialzarsi sempre

ezio
Moderatore
Moderatore
Patologia: R.C.U.

Re: le frasi grottesche comiche irritanti

Messaggio: #131885 ezio
09/10/2018 - 15:07

come il mio medico di base, che credeva che humira fosse un omeopatico, in quanto "biologico"

giuseppe
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio: #131886 giuseppe
09/10/2018 - 15:13

Bella Mario :sbel: :sbel:

Visita di aggravamento invalidità civile, parlando della mia condizione di neo–stomizzato: "E se si stacca il sacchetto mentre sono in classe?" risposta "E perché mai dovrebbe staccarsi il sacchetto?".
Giuseppe

mare71
partecipe
partecipe
Patologia: R.C.U.

Messaggio: #131909 mare71
14/10/2018 - 11:04

Ero ricoverata in ospedale nella mia città dove non c'è un reparto di gastroenterologia, per cui si viene ricoverati in medicina. Inoltre, per la serie non c'è mai fine al peggio nella sanità, ogni mattina passa un medico tutor, diverso ogni mattina, che si fa tutti i reparti del piano, da medicina a oncologia. Ebbene una mattina arriva un medico che esordisce dicendo: " Cosa ci fa questa giovane signora qui da noi?, Considerate che in medicina l ' età media dei pazienti sarà sugli 80 anni. Non contento, dopo aver consultato la cartella clinica, mi dice: " Signora, ma lei non può proprio smettere di andare in bagno? Se ce la facesse ad andare meno in bagno le cose sarebbero risolte".
:censored:

Mario
animatore
animatore

Messaggio: #131912 Mario
15/10/2018 - 08:41

Il classico dei classici : Però che fortuna. Se io mangiassi quanto te sarei enorme e tu invece mangi quanto vuoi e non ingrassi... :roll:
la vera gioia non sta nel non cadere mai ma nel rialzarsi sempre

Margherita
Moderatore
Moderatore

Messaggio: #131914 Margherita
15/10/2018 - 12:20

Come fai a mangiare così tanto e non ingrassare? Oppure ...tu puoi mangiare di tutto :evil: Ora sorrido e non rispondo più :wink:
" Spesso si dà sollievo ai propri mali quando se ne parla " Pierre Corneille

Torna a “Pensieri, sentimenti, stati d'animo”