La mia ricorsa appena cominciata

In questo forum potremo aggiornare gli amici crohniani su come si evolve la nostra situazione clinica... la speranza è che siano sempre comunicazioni positive...

Moderatori: paola, Margherita

Mario
animatore
animatore
Patologia: M. di Crohn

Re: La mia ricorsa appena cominciata

Messaggio: #130131 Mario
10/08/2017 - 08:27

Patrizia, anche per me è la prima volta con i setoni e la mia vita "normale" e lavorativa è iniziata praticamente già il giorno dopo l'intervento. A distanza di una settimana ho partecipato pure a un motoraduno distante da casa. Un fine settimana praticamente in sella. All'inizio ci sono un po' di difficoltà poi si inizia a gestire il tutto. Te considera che il mio lavoro è su e giù da un muletto tutto il giorno e il bagno non ha il bidet. Il problema minore è il bagno. Come ha detto Giuseppe basta una bottiglietta, quasi tutti i bagni hanno almeno un lavandino per riempirla se necessario. Il bruciore quando mi muovo un po' di più, quello rompe.
la vera gioia non sta nel non cadere mai ma nel rialzarsi sempre

Patrizia
esploratore
esploratore
Patologia: M. di Crohn

Re: La mia ricorsa appena cominciata

Messaggio: #130141 Patrizia
11/08/2017 - 12:44

Si infatti va molto meglio adesso, l'unica cosa adesso è il peso perché sono dimagrita troppo e questo mi rende difficile svolgere qualsiasi attività normale.
:loveit: Essere onesti può non farti avere molti amici, ma ti farà avere quelli giusti. :loveit:

Torna a “Corsi e ricorsi cro(h)nici”