Che Auto Posso Scegliere?

Sezione dedicata alla passione dei motori, qui si potranno fare recensioni su auto, moto, ecc.
chiedere consigli o lamentarsi sulle disavventure avute con il proprio mezzo di locomozione a motore.

Moderatori: paola, Margherita

pg

Che Auto Posso Scegliere?

Messaggio: #57861 pg
02/07/2008 - 16:12

Io sono sempre stato in citroen poi dopo avere avuto esperienze negative sono passato a bmw , però ho un dubbio in quanto non sò se per la mia schiena essendo già dolorante per i problemini di stomaco conviene tornare sulla citroen ultra morbida o rimanere dove sono ora su un'auto tendezialmente sportiva.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?:

fradifog
partecipe
partecipe
Patologia: R.C.U.
Contatta:

Re: Che Auto Posso Scegliere?

Messaggio: #57869 fradifog
02/07/2008 - 16:42

Ciao Pg.Non credo che i tuoi problemi siano causati dalla citroen..... :mrgreen:
Di solito,le auto si scelgono in base ai gusti ed al portafoglio...Hai una bmw,quindi.....
Pare a nave e Franceschiello: a puppa cumbatteveno e a prora nun 'o sapeveno

alfredo1162
partecipe
partecipe
Patologia: R.C.U.

Messaggio: #57898 alfredo1162
02/07/2008 - 18:36

io ho una porsche cayenne devo dirti che è una libbidine ,
Sono convinto che anche all'ultimo istante della nostra vita ognuno di noi può cambiare il proprio destino

Nesch

Messaggio: #59120 Nesch
18/07/2008 - 07:17

Io ho una graziella verde con cestino, campanello e luci a dinamo è una figata spaziale............... :winner:

neworkat

Messaggio: #59123 neworkat
18/07/2008 - 08:22

anche io avevo una citroen poi si è svampata......
ora ho una peugeot 207 non male..... non male.....

anche se ho dei ripensamenti a riguardo ora spiego....
con una macchina normale quando vengo attaccato dalla voglia di fare pupu' devo trovare un posto adatto per farla
e come sapete se non si trova il posto beh si buttano via un paio di mutande....
invece con un bel fiorino (oppure caddy, ranch, doblo') e un secchio nel retro tutto diventa piu' semplice!!!
come mi è venuto in mente?
beh a lavoro sono sempre in giro con un furgoncino.... ho fatto 2+2 e.........TADAAAAAAAAA!!!!!!

Torna a “Auto e moto”