Bollo auto

Sezione dedicata alla passione dei motori, qui si potranno fare recensioni su auto, moto, ecc.
chiedere consigli o lamentarsi sulle disavventure avute con il proprio mezzo di locomozione a motore.

Moderatori: paola, Margherita

fradifog
partecipe
partecipe
Patologia: R.C.U.
Contatta:

Bollo auto

Messaggio: #30919 fradifog
15/12/2006 - 19:39

Premetto che non è un posto politico!!!!
Ho un auto euro1,qualcuno sa dirmi l'aumento del bollo?...cosi magari la rottamo prima!
Grazie.
Pare a nave e Franceschiello: a puppa cumbatteveno e a prora nun 'o sapeveno

maite

Messaggio: #30931 maite
17/12/2006 - 22:20

Ciao Fradi,
sul sito dell'ACI (non ricordo l'indirizzo, l'ho cercato con Google), c'è un sistema che ti calcola direttamente il bollo immettendo il numero di targa. =D>
Io ho preso l'auto nuova a metà novembre (la mia euro 1 stava tirando le cuoia) e non so ancora se devo pagare il bollo, la finanziaria è cambiata troppe volte! Comunque questa settimana sento di nuovo l'aci...
Anche l'auto dei miei ha improvvisamente tirato le cuoia e hanno dovuto comprarla nuova (ritirata venerdì!), ora ci sono più promozioni e sconti del mese scorso...Sono la solita fortunella... :mrgreen:

fradifog
partecipe
partecipe
Patologia: R.C.U.
Contatta:

Messaggio: #30946 fradifog
18/12/2006 - 18:13

NON potresti prestarmi qualcosa,cosi compro una euro 5??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pare a nave e Franceschiello: a puppa cumbatteveno e a prora nun 'o sapeveno

maite

Messaggio: #30977 maite
20/12/2006 - 10:05

Credimi, fra mutuo e rate della macchine siamo indebitati fino a non so quando...Il mio mutuo è ancora maggiorenne, ce l'avrò sul gobbone per altri 18 anni e mezzo! :mrgreen:
E se penso che prima o poi arriveranno le euro 5 e bloccheranno anche la mia (acquistata nuova proprio per evitare futuri blocchi del traffico!)

Torna a “Auto e moto”