Auto nuova o usata?
Moderatori: paola, Margherita
Re: Auto Nuova O Usata?
salve da qualche anno si può sfruttare il fatto che la garanzia del costruttore sulle vetture è di almeno due anni e alcune case, soprattutto giapponesi o coreane ,danno anche di più.io ho comprato una golf da un privato(i rivenditori fanno prezzi più alti)con sette mesi di vita e 30000km tagliandati risparmiando 5000 euro sul prezzo del nuovo scontato.in questo modo ho avuto 17 mesi di garanzia che ho utilizzato per riparare gratis piccoli difetti e non ho rischiato di pagare per eventuali sorprese più gravi.la macchina va ancora benissimo!!!
Nuova, nuova e ancora nuova anche per me!!! Meglio un pò piu piccola ma non avere rogne!!!
....x fortuna da 5 anni ho l'auto aziendale....
....x fortuna da 5 anni ho l'auto aziendale....

-
- partecipe
- Patologia: M. di Crohn
Giustamente ... se ti vuoi evitare un pò di problemucci ... un auto nuova si costa di più, ma se si conta che quella usata i capricci prima o poi li fa di sicuro ... se si può si spende prima ... E per esperienza si risparmia anche un pò di pazienza sempre utile in altre questioni

Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita
- fradifog
- partecipe
- Patologia: R.C.U.
che ne dite di affittarla???
Pare a nave e Franceschiello: a puppa cumbatteveno e a prora nun 'o sapeveno
- Trudi
- esploratore
- Patologia: M. di Crohn
Invece per me, forse sarò la sola, ho avuto una bruttissima esperienza con il nuovo uscito difettato dalla casa madre e invece un'ottimo acquisto, senza nessun problema con un usato.
Sorridi anche se ti senti giù. Cerca di avere un atteggiamento positivo e guarda ai momenti neri come fossero una palestra, che ti allena ad essere forte!!