CHE RAZZA DI CANE PREFERITE

Un angolo per parlare dei nostri amici animali: storie, curiosità, abitudini....

Moderatori: paola, Margherita

Dylan
redattore
redattore

Messaggio da Dylan » 18/10/2006 - 20:16

Se potessi, mi piacerebbe tenere un pastore tedesco. Credo che sia la razza più bella!! Purtroppo vivendo in città non mi è possibile tenere cani, quindi abbiamo una gattina in casa(splendida tra l'altro!! Io poi preferisco i gatti ai cani.....ecco l'ho detto!!! :mrgreen: ) ma se potessi, lo terrei con piacere un pastore tedesco!!!

bimba90

Messaggio da bimba90 » 19/10/2006 - 10:48

Guarda io che sono una testa dura sono riuscita a tenermi 2 pastori tedeschi in casa:-) ad abito al 8 piano :-)ehehe erano stupendi.. :lol: danno molto impegno..

Guppy

Messaggio da Guppy » 19/10/2006 - 21:51

Bimba 90 ma non volevi un cucciolo di pastore tedesco?
anche i labrador sono belli pero' eh!

bimba90

Messaggio da bimba90 » 20/10/2006 - 00:23

Missà che il pastore tedesco lo prenderò più in là costa..se riuscissi a trovare una cucciolata di labrador che regalano mi prendo quello :mrgreen:

Guppy

Messaggio da Guppy » 20/10/2006 - 14:03

allora non vorrei buttarti giu' ma..
o diventi amica amica amica amica di un allevatore (e anche da amica è difficile che regalino) oppure un labrador cucciolo non credo che lo trovi facilmente.. regalato!
Anche i labrador hanno un bel prezzo comunque!
Mi sento di consigliarti anche dei meticci, non hanno niente di meno di un cane di razza doc..
In bocca al lupo!

bimba90

Messaggio da bimba90 » 20/10/2006 - 15:52

BOH VEDREMO CHE DIRà MAMMA

Guppy

Messaggio da Guppy » 24/10/2006 - 14:19

Immagine

Vi presento il cucciolone di cui a volte, ho avuto modo di parlare con voi.
mi ripeto, avendo visto crescere cuccioli di svariate razze, io preferisco il pastore tedesco :wink:

Ciao e bau :mrgreen:

T R U F I

Messaggio da T R U F I » 24/10/2006 - 14:28

ste... sono perfettamente raccordo con te: anche io ho il sogno di prendere un labrador appena ne avrò la possibilità!!!
è troppo bellino quello della pubblicità della carta igienica!
sono daccoro anche con barbara...quei cani piccolini e pelosetti che non la smettono mai di abbaiare...li definisco proprio "inzittosi" ( è dialetto, non ci fate caso)...comunque fastidiosissimi...

bimba90

Messaggio da bimba90 » 24/10/2006 - 17:30

Madòòò è una meraviglia!!!...non c'è niente da fare i pastori tedeschi sono STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

ALE
esploratore
esploratore

Messaggio da ALE » 26/10/2006 - 17:11

Barbara ha scritto:Io non amo i cani pantofola...quelli piccoli, pelosi, che abbaiano ogni 4 secondi e li puoi usare anche come mocho per le grandi pulizie di primavera e autunno!! E comunque in generale i mani piccoli!!
Infatti ho un incrocio tra un pastore tedesco e un golden retriever, somiglia più a quest'ultimo!! Ma credo che sia anche incrociato con una balena, visto che ultimamente pare abbia la tenia da quanto mangia #-o !!

confermo sull' ipotesi della balena, però è troppo simpatica :lol: anche se pensava che potessi rubarle la sua ciotola :neutral:

Rispondi