Povero divano!!!!

Un angolo per parlare dei nostri amici animali: storie, curiosità, abitudini....

Moderatori: paola, Margherita

manu 63
esploratore
esploratore
Patologia: R.C.U.

Re: Povero divano!!!!

Messaggio: #116517 manu 63
12/08/2012 - 16:50

paola ha scritto:Simona, so come la pensa Mario, ma io adoro i gatti, fin da bimba (mooolto tempo fa :shock: ), ed ho una bella micia bianca e nera, arrivata dalla strada, cucciolina, ora ha 10 anni: condivido in tutto quanto tu dici, a parte il modo di guardarmi :wink: Giuseppe è un uomo speciale :loveit:

Fortunato Giuseppe ! Una dichiarazione d'amore così è speciale ! Magari mio marito ne facesse una simile a me ! :neutral:
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole ma volere tutto ciò che si fa. (F. Nietzsche)

muffin81
partecipe
partecipe
Contatta:

Messaggio: #116543 muffin81
14/08/2012 - 10:36

:mrgreen: adoro i cani, anche se ho sempre sostenuto che, se incontri un gatto coccolone, le sue coccole superano alla lunga quelle che un cane sa regalarti quotidianamente.
ne ho avuto la prova qualche giorno fa :lol:
BASTA UN SOLO RAGGIO DI SOLE PER ELIMINARE MIGLIAIA DI OMBRE. s.francesco

simona

Messaggio: #116555 simona
16/08/2012 - 11:59

Son d'accordo con te Muffin! Sin da piccolissima sono stata a contatto con tanti animali domestici e non. Fortunatamente ai miei genitori ed ai miei nonni son sempre piaciuti cani, gatti, criceti, tartarughe e cocoriti. Ho convissuto con tutte queste creature amandole e rispettandole come giusto che sia. Ma la mia affinita' è con i gatti! Pieni di qualita': puliti, intelligenti, curiosi, riconoscenti (chi dice il contrario non li conosce affatto!) autonomi. Proprio a misura d'uomo! Se dai loro una pallina driblano meglio di un calciatore, e se sono in due, giocano come dei wrestler!! Penso che sia proprio questione di affinita'.. Come con le persone in fondo. Ora che ci penso centra anche l'educazione che si e' ricevuta in famiglia. Sì, si'.

Torna a “I nostri amici animali”