Stephen King

Le nostre letture, i nostri giudizi, le nostre impressioni... e, perché no, le nostre scritture.

Moderatori: paola, Margherita

Gatsu85

Re: Stephen King

Messaggio: #93367 Gatsu85
28/07/2010 - 23:12

una settimana fa ho preso Carrie usato dal giornalaio sotto casa mia , l'ho finito in 2 giorni scarsi :mrgreen:
Scorre che una meraviglia , e sebbene sia uno dei primi libri di successo di King si nota gia' da subito il suo inconfondibile stile.
Ora devo recuperare altri libri del Re , ce ne sono molti che mi mancano da leggere...
Pero' dovro' rimandare il tutto piu' in la che sto leggendo un libro davvero interessante, o meglio una saga, "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", articolata in 9 libri e ben lungi dal terminare.
Poi mi dedichero' finalmente a "I pilastri della terra" e "Mondo senza fine" di Follett.

Ho una rigida tabella di marcia che mi attende :mrgreen: :mrgreen:

Ilaria
partecipe
partecipe
Patologia: M. di Crohn

Messaggio: #93369 Ilaria
29/07/2010 - 07:57

Mai tabella fu più piacevole da seguire !!!!

che poetessa questa mattina :jester:
bianco e nero

emy

Messaggio: #96022 emy
13/09/2010 - 17:57

Sto rileggendo Desperation...e devo dire che,a distanza di qualche anno,lo trovo piu' scorrevole...sara' che ora sono piu' paziente :roll:

Dregen
partecipe
partecipe
Contatta:

Messaggio: #96039 Dregen
13/09/2010 - 19:32

Dal 17 tornerò a leggere attivamente, se non trovo niente di nuovo subito a casa mi rileggo Misery.

Posso consigliare, a tutti gli amanti del Re, questa pagina di Facebook, davvero da Addicted:
http://www.facebook.com/pages/Le-citazi ... 260?ref=ts
Claudio :twist:

fragolina
partecipe
partecipe
Contatta:

Messaggio: #115952 fragolina
27/06/2012 - 19:27

Mi aggiungo anche io in coda a questo topic come grandissima fan di Stephen King. Ho letto per primo IT quando avevo 15 anni ed è stato subito amore!
Ho letto tutti i suoi libri e aspetto sempre con ansia il successivo...
Ho letto in questa sezione che si parlava di un remake di it... io non ne ho mai sentito parlare..
non credo mi sia sfuggito ma non si sa mai.
ImmagineImmagine

arwen74

Messaggio: #115960 arwen74
29/06/2012 - 07:40

@Fragolina
Anch'io mi associo, "IT" l'ho letto anch'io a 12/13 anni, me l'aveva prestato mia cugina.....amore aprima vista!. Da allora li ho letti tutti....è troppo bravo Stephen!. :loveit:

Torna a “Libri e letteratura”