Rilassante Bricolage

Per gli appassionati della "manualità" grossolana e raffinata... consigli, idee, indicazioni. Questo forum è attivo dal 31 Dic 2004 ore 14:59.

Moderatore: paola

manu 63
esploratore
esploratore
Patologia: R.C.U.

Rilassante Bricolage

Messaggio: #108018 manu 63
15/06/2011 - 08:19

Stò andando al piano di sotto...devo carteggiare lo stucco e dare la cementite al secondo tavolo che stò restaurando per il lavoro ( almeno se non posso andare lì mi rendo utile quì) . Ieri sera ero distrutta fisicamente ma moralmente serena.
Quasi, quasi nomino il bricolage tra le mie terapie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole ma volere tutto ciò che si fa. (F. Nietzsche)

Mario
animatore
animatore
Patologia: M. di Crohn

Re: Rilassante Bricolage

Messaggio: #108019 Mario
15/06/2011 - 09:30

:lol: :lol: .... si il bricolage può essere terapeutico a meno che capiti come è capitato a me ieri che facendo un lavoretto ho praticamente passato il pomeriggio a sbagliare e rimediare agli errori.... :mrgreen: ..... è un po' di tempo che non ho la testa a posto... :neutral:
la vera gioia non sta nel non cadere mai ma nel rialzarsi sempre

Margherita
Moderatore
Moderatore

Messaggio: #108024 Margherita
15/06/2011 - 12:10

:) sì, penso proprio che ti possa essere utile come terapia. Ti ho letto molto giù in questo periodo e credo proprio che ti faccia bene.
" Spesso si dà sollievo ai propri mali quando se ne parla " Pierre Corneille

muffin81
partecipe
partecipe
Contatta:

Messaggio: #108028 muffin81
15/06/2011 - 12:56

i :love: bricolage!
lo adoro, faccio quello che mi capita.
do' il massimo del mio estro artistico quando sono al mare con i miei. abbiamo una casa in campagna, non scendo mai in spiaggia e adoro passare il tempo sotto la veranda, sul mio tavolino con annesso ombrellone:
baule con le pietre e le perle, oppure cucito, o pittura e decoupage ... io faccio un po' di tutto :mrgreen:
BASTA UN SOLO RAGGIO DI SOLE PER ELIMINARE MIGLIAIA DI OMBRE. s.francesco

manu 63
esploratore
esploratore
Patologia: R.C.U.

Messaggio: #108032 manu 63
15/06/2011 - 13:09

Cementite data. :mrgreen:
Se oggi pomeriggio mio marito mi accompagna vado a prendere lo smalto e.....massimo 48 ore.......avrò due bei tavoli effetto marmorizzato da ....PAURA ! :flex: :flex:

@ Mario : per tua informazione..........io non faccio bricolage per tornare sui miei passi........come viè .....viè :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: e poi avanti con qualche altro lavoro !

@ Margherita : è vero! In questo periodo sono particolarmente giù perchè alle mie varie patologie si è aggiunto questo infortunio al ginocchio che mi ha costretto ad una " forte immobilità" ( per chi non mi conosce io, di solito, tengo ritmi di circa 18\20 ore al giorno, nonostante i miei "quasi" ..antanni e i miei ..antakg.) e ,siccome sono anche "abbastanza arrogante" da affermare : come faccio io ....nessuno...... :roll: :roll: :lol: :lol: , il bricolage è la mia unica valvola di sfogo. Prima da seduta con le varie composizioni floreali, ora ,finalmente, con pennelli e colori, spero di potermi rioccupare presto anche del mio giardino e orto e poi............SONO SALVA. :P :P :P :P

SE POSSO :oops: :oops: :oops: : anche quando siete giù il bicchiere va visto sempre 1\2 pieno e dedicarsi alle cose che si amano e che apassionano...........PAGA DI TUTTO.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole ma volere tutto ciò che si fa. (F. Nietzsche)

Nameless88
loquace
loquace

Messaggio: #108045 Nameless88
15/06/2011 - 20:28

pure a me piace molto il bricolage :mrgreen:

Torna a “Fai da te e decoupage”