Post operatorio

Sintomi gastro–enterici delle malattie infiammatorie dell'intestino.

Moderatore: paola

Verdal
esploratore
esploratore
Patologia: M. di Crohn

Re: Post operatorio

Messaggio: #127798 Verdal
16/01/2017 - 11:33

@chiaralaura1
Il 22 febbraio ho la colonscopia.. E adesso a fine mese farò tutti gli esami del sangue.
Probabilmente e' come dici tu, devo abituarmi a questa mia nuova regolarità.
Probabilmente la staro' prendendo piu male del dovuto perche non me lo aspettavo, avevo tenuto conto di quei 10 giorni in cui le feci erano formate e andavo regolare 1 volta al giorno, pensavo che tutto sarebbe continuato cosi.. Vabe dovrò solo abituarmi probabilmente! Nel frattempo aspetto di terminare anche il flagyl che magari incide un po .
Grazie a tutti!!

chiaralaura1
socievole
socievole
Patologia: Parente/amico

Messaggio: #127799 chiaralaura1
17/01/2017 - 13:23

Ok Verdal, al massimo tieni un diario di quello che mangi da ora fina al giorni di inizio della preparazione alla colonscopia, e vedi se determinati cibi ti fanno andare di più o di meno al bagno ( magari pure l'alimentazione ti influisce. ) Tieni presente quello che mangi ha uno due giorni prima di farti effetto.

P.S. ma cosa intendi per feci formate e feci non formate? ( Liquide o solide molli o dure chiari o scure etc ? ).

Ciao dalle Sud Tirolesi.

Verdal
esploratore
esploratore
Patologia: M. di Crohn

Messaggio: #127803 Verdal
17/01/2017 - 20:52

@laurachiara1 Non formate intendo feci a volte molle ( non so come spiegarti, sono molle e galleggiano :wink: )e a volte l'acqua è talmente scura che non vedo come siano e quando sono piu solide a volte sono scurissime a volte chiarissime :roll: .. Completamente liquide mi è capitato solo dopo un paio di giorni che avevo mangiato un po piu di parmigiano .. Infatti per questa settimana faccio la prova evitando il lattosio, ho tolto latte e parmigiano e vedo un po come va! :)

Grazie mille :)

Torna a “I disturbi gastro–intestinali”